Follow me:

Bottigliette trasformiste: i portafiori

Avete notato l’esplosione di fiori che ha accompagnato il numero di questo mese di MagAboutFood?

Ovviamente il gruppo delle creative e del fai da te non si è sottratto al trend del momento e si è dedicato a realizzare decorazioni semplici ma di grande effetto per abbellire la casa con i colori e i profumi della primavera.

E così oggi ne troverete un’anticipazione proprio sulla pagina di MagAboutFood e poi, direttamente a casa delle altre mie compagne di avventura Chiara, Eliana e Manuela, troverete i semplicissimi tutorial per realizzare decorazioni d’effetto per maggio e i suoi fiori.

Qui sotto trovate invece un’idea per riciclare vasetti di vetro, che possono essere bottigliette, barattoli di pomarola o altro che avete in casa. Prima di buttarli nel cassonetto del vetro, dategli un’altra possibilità e trasformateli in originali portafiori!

Print Recipe
Bottigliette portafiori
Porzioni
Ingredienti
Porzioni
Ingredienti
Istruzioni
  1. Riempite le bottigliette per metà di acqua e avvolgetele con un paio di metri di spago, che servirà come decorazione.
  2. Inserite in ogni bottiglietta un mazzetto di fiori di campo e di graminacee selvatiche (se non siete allergici), oppure i fiori che preferite.
  3. Godetevi la primavera, il suo profumo e i suoi colori, direttamente in casa!

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Eli

    Sono proprio belli!! L’idea è originale e dà un tocco di freschezza alla casa, grazie proprio alla trasparenza delle bottigliette. E quei fiori… che meraviglia <3 <3 <3
    Assolutamente da rifare 😀
    Baci, Eli

    24 Maggio 2018 at 17:45
    • Reply gaia

      Vogliamo parlare anche dei tuoi lavoretti?
      :-*

      27 Maggio 2018 at 14:09

    Leave a Reply